Skip to main content
News

Premio Ecolabel UE 2022 – Icefor Spa

By 17 Ottobre 2022Marzo 17th, 2023No Comments

Con grande orgoglio vogliamo condividere un traguardo importante!

La nostra azienda ICEFOR SPA è stata premiata dall’ ISPRA – Istituto superiore per la protezione e ricerca ambientale – come vincitrice della quinta edizione del Premio Nazionale UE Ecolabel per la “Migliore Campagna di Comunicazione e Marketing”.

Tale riconoscimento è stato conferito alla nostra azienda per aver contribuito in maniera efficace nella diffusione e promozione del marchio ECOLABEL UE.

In questi primi 30 anni di vita del marchio Ecolabel UE, l’utilizzo e la promozione del marchio hanno sicuramente rafforzato l’adozione di modelli sostenibili nella società, guidando consumatori verso  l’attuazione di scelte e comportamenti orientati all’ economia circolare, alla mitigazione degli effetti dei cambiamenti climatici e alla riduzione dell’inquinamento.

L’impegno della nostra azienda nella ricerca di formulazioni di detergenti sempre più sostenibili e sempre mano impattanti per l’ambiente, certificate dal marchio Ecolabel e uniche in Italia a vantare in etichetta il logo Prodotto Consigliato da LEGAMBIENTE, sono da sempre per noi una priorità assoluta.

Il nostro obiettivo è sempre lo stesso da 45 anni!

Ringraziamo tutto il nostro team per il lavoro svolto!

Accessibility Toolbar