Skip to main content
News

È online il nuovo Catalogo ICEFOR.

By 30 Settembre 2026No Comments

Da oltre 45 anni siamo al fianco dei professionisti, offrendo soluzioni mirate per ogni esigenza di pulizia, igiene e disinfezione.

Il nuovo catalogo raccoglie una gamma completa di detergenti professionali di alta qualità e disinfettanti Presidi Medico Chirurgici,

pensati per rispondere alle diverse esigenze operative e ai più specifici protocolli di igiene.

  • Detergenti specialistici di alta qualità per qualsiasi tipo di sporco
  • Prodotti utili per il rispetto dei protocolli HACCP
  • Disinfettanti testati presso laboratori accreditati

Una produzione regolata da procedure e supportata da numerose certificazioni aziendali

La nostra attenzione alla qualità e alla sostenibilità si riflette anche nelle certificazioni e negli standard che guidano il nostro lavoro:

ISO 9001 • ISO 14001 • ISO 45001 • IFS HPC • Detergenti Ecolabel • Detergenti CAM

 

Un catalogo rinnovato, frutto di 45 anni di esperienza, competenza e attenzione alle esigenze dei professionisti.

Scopri il nuovo Catalogo ICEFOR e tutte le nostre soluzioni.

Catalogo Generale

Hai bisogno di supporto per individuare i prodotti più adatti alle tue esigenze? Necessiti di ulteriori informazioni o di informazioni tecniche?

Non esitare a contattarci. Il nostro Customer Service è a tua disposizione: info@icefor.com 02 9792401

Il Customer Service risponde dal lunedì al giovedì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.

 

ICEFOR. Da oltre 45 anni, al fianco dei professionisti.

 

#ICEFOR #NuovoCatalogo #DetergenzaProfessionale #IgieneProfessionale #Disinfezione #PMC #HACCP #Ecolabel #CAM #IFS #ISO9001 #ISO14001 #ISO45001 #PuliziaProfessionale