Additivo Bucato

Cod. 15196,  1,5 L confezione da 4PZ, 48 conf./pallet

Disinfettante additivo per bucato da usarsi a mano e in lavatrice, idoneo per tessuti bianchi e colorati, attivo a basse temperature. Non scolorisce, non infeltrisce e lascia un gradevole profumo. Adatto per disinfettanti, deodorare e detergere in un’unica applicazione. Con il suo contenuto di principi attivi battericidi e fungicidi agisce efficacemente contro germi e batteri. I tensioattivi presenti rimuovono lo sporco ed evitano il ridepositarsi del calcare.

Dosaggio:

Bucato a mano e in lavatrice con azione ammorbidente: per il lavaggio manuale 60 ml (pari a due tappi) in 10 L di acqua. lasciare agire 15 minuti. In lavatrice versare 30 ml (un tappo) nella vaschetta del prelavaggio o dell’ammorbidente. Non intacca metalli, gomma, cuoio, tessuti.

Avvertenze: Da non usarsi se cute lesa e mucose. Evitare il contatto con gli occhi. Il prodotto non è compatibile con saponi e tensioattivi anionici. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non mangiare nè bere nè fumare durante l’impiego.

Denominazione di vendita:

Disinfettante deodorante con azione ammorbidente. Aggiunto ai normali detersivi per il lavaggio a mano o in lavatrice, garantisce l’igiene di tutti i capi, bianchi e colorati. Esercita anche un’azione ammorbidente ed è indicato per il bucato di tutta la famiglia. Attivo già a basse temperature, non scolorisce, non infeltrisce e lascia un gradevole profumo sulla biancheria.

Presidio Medio Chirurgico Aut. N. 19893 del Ministero della Salute.