Cucina (Marsiglia)

Presidio Medio Chirurgico Reg. Min. Sal. 19893

Cod. 15167,  750 ml confezione da 6PZ, 72 conf./pallet

Disinfettante a base di due principi attivi più tensioattivi ad azione sgrassante per garantire l’igiene sulle superfici e attrezzature della cucina. Adatto per disinfettare, deodorare e detergere in un’unica applicazione lavabi, maniglie, finestre, porte. Il suo contenuto di principi attivi battericidi e fungicidi agisce efficacemente contro germi e batteri. I tensioattivi presenti rimuovono lo sporco ed evitano il ridepositarsi del calcare. Non rovina le superfici trattate e ne accentua la brillantezza finale.

Dosaggio:

Spruzzare il prodotto puro sulla superficie e lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare le superfici a diretto contatto con gli alimenti.

Avvertenze: Da non usarsi se cute lesa e mucose. Evitare il contatto con gli occhi. Il prodotto non è compatibile con saponi e tensioattivi anionici. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non mangiare nè bere nè fumare durante l’impiego.

Denominazione di vendita:

Disinfettante, detergente sgrassante e deodorante per la cucina . I suoi tensioattivi esercitano una profonda azione sgrassante, detergendo e igienizzando tutte le superfici della cucina: piani di lavoro, taglieri, fornelli, frigoriferi, sportelli, piastrelle e molto altro. Efficace anche in presenza di sporco pesante e persistente, con il pratico erogatore che permette di raggiungere i punti più nascosti, evitando gli sprechi.