
Tra le priorità dell’amministrazione comunale di Corbetta vi è la tutela della salute dei cittadini. ICEFOR SPA supporta il Comune donando a tutti gli studenti della scuole di Corbetta igienizzanti: “Sosteniamo da sempre la salute delle persone attraverso la produzione di disinfettanti e detergenti di alta qualità”
Attenzione dal territorio per il territorio. Così l’azienda ICEFOR SPA, sita a Magenta, dimostra il suo impegno verso la tutela della salute delle persone in ambito comunitario, in questo caso particolare di tutti gli studenti del Comune di Corbetta.
Tale operazione ha richiesto uno sforzo produttivo che ha coinvolto tutti i livelli. Sono servite tante ore di lavoro e una dose di buona volontà per confezionare singolarmente tutti i prodotti in tempo utile affinché gli studenti siano pronti a proteggersi dall’arrivo del virus con gli strumenti giusti.
Sono stati distribuiti in totale più di 5.000 flaconi e 9.000 bustine di igienizzante per le mani.
“Ringrazio ICEFOR SPA a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Corbetta per la proficua collaborazione nel garantire una maggior promozione delle buone pratiche della salute e dell’igiene personale. Ringrazio personalmente Sergio e Daniela Antoniuzzi per aver dedicato energie e attenzione a questa lodevole iniziativa in favore degli studenti, che come Comune di Corbetta abbiamo deciso di sostenere attivamente senza indugio. Siamo orgogliosi di collaborare con realtà imprenditoriali illuminate come ICEFOR, una vera eccellenza del nostro territorio” – ha dichiarato il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini.
“Per organizzare questa operazione abbiamo ricevuto il sostegno anche di altre aziende con le quali collaboriamo, BEGRAF SRL di Bernate per la stampa delle etichette e RIZZOTTO EXPRESS di Corbetta per la consegna presso i plessi scolastici. Li ringraziamo per tutto il supporto e per il sostegno in questa donazione” – spiega Sergio Antoniuzzi (Presidente).
“Siamo da sempre in prima linea per sensibilizzare l’importanza dell’igiene, poiché è bene ricordare che senza igiene non c’è salute”– spiega Daniela Antoniuzzi (Vice Presidente).
L’operazione benefica è solamente un altro tassello che si unisce alle numerose missioni, donazioni e iniziative a sostegno della comunità che l’azienda ha portato avanti nel corso della sua storia e che ha ratificato nel BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ volontariamente redatto e certificato, a dimostrazione di una trasparenza totale verso tutti gli stakeholder.
