Hygiene Acticlor

Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. 18857

Cod. 15186, 1 KG confezione da 6 barattoli, 32 conf./pallet

Pastiglie disinfettanti effervescenti a base di cloro attivo per superfici. Attività battericida, fungicida e virucida. Indicate per il lavaggio antisettico di frutta e verdura.

Dosaggio:

Per una generale disinfezione di attrezzature e/o superfici, si raccomanda di preparare soluzioni contenenti 8 pastiglie (pari a 30,4 grammi di prodotto) in 10 litri d’acqua. Tempo di contatto 15 minuti. Risciacquare.

Per l’attività virucida, preparare la stessa soluzione con 8 pastiglie in 10 litri di acqua lasciando un tempo di contatto di 5 minuti.

Per il lavaggio antisettico di frutta e verdura, sciogliere una pastiglia in 10 litri di acqua. Lasciare in immersione 15 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua potabile.

Denominazione di vendita:

Pastiglie disinfettanti per uso domestico e civile a base di cloro attivo per una pronta e valida disinfezione di ambienti e pavimenti, lavastoviglie, biancheria, attrezzature da cucina, lavatazze. Sostituisce efficacemente l’ipoclorito di sodio, dato che mantiene inalterato nel tempo il titolo di cloro attivo.

Indicate anche per il lavaggio antisettico di frutta e verdura con attività battericida e fungicida.

  • Rapida ed efficace azione battericida, fungicida e virucida (virus con involucro)
  • Capacità ossidante superiore rispetto ai normali prodotti a base di ipocloriti
  • Non intacca i metalli e lascia le superfici brillanti
  • Pratico e veloce nel dosaggio
  • Soluzioni stabili di cloro

Scarica Scheda Tecnica Scheda di Sicurezza