Quarmon NF Eucalipto

Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. 19882

Cod. 15210, 1 L confezione da 12PZ, 48 conf./pallet
Cod. 15212, 1 L confezione da 9PZ, 64 conf./pallet
Cod. 15075, 5 L confezione da 4PZ, 32 conf./pallet

E’ un disinfettante sgrassatore con formula ternaria a base di benzalconio cloruro, ortofenilfenolo e tensioattivi non ionici. Garantisce l’igiene su tutte le superfici lavabili. Disinfetta e pulisce a fondo le superfici. Può essere usato su piastrelle, pavimenti, lavelli, porte, finestre. Grazie all’azione sgrassante può essere usato su superfici particolarmente sporche come forni, fornelli, frigoriferi, taglieri, piani di preparazione alimenti. E’ indicato anche per l’igiene delle superfici che quotidianamente sono a contatto di bambini e neonati come fasciatoi, lettini, vasca del bagnetto, giocattoli e ambienti in generale. Gradevole profumazione al sapone di eucalipto.

Dosaggio:

Spruzzare il prodotto puro sulla superficie e lasciare agire 5 minuti per l’azione battericida e 15 minuti per quella battericida e fungicida. Risciacquare le superfici a diretto contatto con gli alimenti. Il prodotto non è compatibile con saponi e tensioattivi anionici. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Denominazione di vendita:

Disinfettante a base di due principi attivi più tensioattivi ad azione sgrassante per garantire il massimo dell’igiene sulle superfici.

  • Formula ternaria battericida e fungicida
  • Per tutte le superfici lavabili nell’igiene pubblica
  • Con profumo Eucalipto

Scarica Scheda Tecnica Scheda di Sicurezza