News

La riapertura delle scuole: I.C.E.FOR in prima linea

By 11 Settembre 2020 Ottobre 19th, 2020 No Comments

11La riapertura delle scuole: I.C.E.FOR in prima linea

Tra le varie priorità evidenziate in questi mesi, non possiamo tralasciare il ruolo che la scuola riveste nella nostra vita.

Gli studenti sono il nostro futuro e la scuola, in questi mesi, ha elaborato strategie per ripartire al meglio, mettendo in primo piano la salute degli studenti, dei professori e del personale.

Come I.C.E.FOR, ci siamo sentiti in dover di fare la nostra parte: gli alunni delle scuole primarie di Magenta troveranno oggi sui loro banchi, gli igienizzanti E-DERMO donati dalla nostra azienda.

Daniela Antoniuzzi, afferma: “Le regole da seguire a scuola saranno parecchie, ma tutte volte a riprendere l’attività in totale sicurezza. Il nostro impegno è sempre stato quello di aiutare e stimolare le persone, a casa e nei luoghi di lavoro, ad acquisire una consapevolezza sempre più̀ profonda dell’importanza dell’igiene ottenuta con l’impiego di prodotti che rispecchiano i nostri principi irrinunciabili: qualità̀, salute, sicurezza, tutela ambientale ed etica. Questo è il patrimonio di valori che desideriamo trasmettere alle generazioni future”.

Siamo apparsi sulle principali testate locali.

Bentornati a scuola!Nelle vostre mani, c’è il futuro del mondo!

#futuree #icefor #iceforspa #backtoschool #scuola #ripartenza #magenta #igienizzanti #sanificazione